Modalità di spedizione

I nostri metodi di spedizione prevedono un elevato livello di sicurezza e il solo utilizzo di corrieri specializzati.

Collaboriamo da anni con importanti aziende del settore (FedEx, TNT, DHL) anche specializzate in trasporto di prodotti “fuori misura” (Fercam, Rhenus) in Italia e all’estero.

I prodotti vengono imballati con particolare cura in modo da garantire qualità e scongiurare il rischio di danni.

Al momento della ricezione della merce il cliente è tenuto a controllare:

  • Che il numero dei colli ricevuti corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
  • Che l’imballo risulti integro, non danneggiato e non alterato.

In caso di manomissioni e/o danni all’imballo il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo sul documento di consegna ricevuto dal corriere la scritta “Accettato con riserva di controllo merce”.

In mancanza di suddetta dicitura Spazio34 non si ritiene responsabile dei danni causati dal vettore.

Il cliente ha a disposizione 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce per segnalare eventuali danni; decorso questo periodo Spazio34 non si ritiene più responsabile di eventuali danni avvenuti durante la spedizione.

La merce transita e le spedizioni vengono effettuate nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).

Prima di essere messi in vendita, tutti i prodotti vengono sottoposti a scrupolosi controlli, per garantire che il prodotto risponda ai nostri elevati standard qualitativi.

Il tempo necessario per la ricezione dei prodotti ordinati è calcolato in media, in 20 (venti) giorni lavorativi. Qualora il prodotto scelto sia realizzato su appositamente (prodotto personalizzato o in ordinato per la produzione) per il Cliente, il tempo di spedizione potrebbe subire modifiche.

I tempi di disponibilità e consegna di alcuni prodotti non presenti in magazzino potrebbero variare a seconda del fornitore e dei cicli di produzione dell'azienda produttrice.

In seguito all'emergenza sanitaria molte aziende produttrici stanno riscontrando ritardi nell'approvvigionamento delle materie prime e dei materiali necessari alla realizzazione dei prodotti.

Allo stesso modo i tempi di spedizione potrebbero subire ritardi in concomitanza di festività nazionali e chiusure aziendali.

Servizio clienti e resi

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