Servizio Clienti e Resi

Diritto di recesso

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico bene.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informare Spazio34 (Inserire il nome, l'indirizzo geografico e, qualora disponibili, il numero di telefono e di fax e l'indirizzo di posta elettronica) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).

A tal fine è possibile utilizzare il modulo di recesso allegato.

FARE MODULO RECESSO INSERENDO SCELTA TIPO RIMBORSO Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Per quanto riguarda gli articoli realizzati appositamente per il cliente l'articolo può essere recesso esclusivamente se non conforme all'articolo ordinato (ai sensi dell'art. 59 del decreto legislativo 6/9/2005 n. 206, Codice del Consumo).

Effetti del recesso

Se il Cliente recede dal presente contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, esclusi i costi relativi alla modalità di consegna (le ulteriori spedizioni oltre quella d’acquisto) non oltre 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione del Cliente di recedere dal contratto.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti nel relativo modulo di recesso allegato; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni.

Il Cliente è pregato di rispedire i beni o di consegnarli a Spazio34 – Via Ottorino Respighi, 57 – 76121 Barletta (BT) Italy senza indebiti ritardi e a Suo carico, in ogni caso, entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il recesso dal presente contratto.

Il Cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

FORO COMPETENTE

Il contratto è disciplinato in conformità alle leggi italiane. Per le controversie derivate dal contratto il Foro competente è quello di residenza o domicilio del Cliente se questo è un consumatore. In tutti gli altri casi sarà competente in via esclusiva il Foro di Trani in Italia.

Disclaimer

Grazie a rapporti diretti e consolidati con designer, produttori e dealer autorizzati, spazio34.it offre una selezione di prodotti di altissima qualità e dall’autenticità garantita. I prodotti in vendita su spazio34.it sono tutti rigorosamente nuovi e confezionati nei loro imballi originali, che ne garantiscono l'eccellente stato di conservazione. Con riferimento ai prodotti a marchio Artemide, Flos, Kartell, Viabizzuno, Vistosi si specifica che Spazio34.it non fa parte della rete di rivenditori ufficiali. Diversamente Spazio34.it acquista i suddetti prodotti originali direttamente da gruppi d'acquisto autorizzati.

Smart Home S.r.l